eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati dal Comune ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

risultati della ricerca

Lectio Storico-Letteraria Corso di Storia della Letteratura VIII^ sessione - Ottobre 2018/Aprile 2019

A tutti coloro che amano conoscere e gustare i momenti e le opere più belle della nostra letteratura, abbiamo il piacere di rendere noto che a partire dal prossimo ottobre, presso la Biblioteca Civica "Peppino Pressi" di Besana in Brianza, inizierà un nuovo ciclo di incontri della "Lectio Storico-Letteraria", condotti dal Prof. Angelo Morellini.

data inizio evento: 20/10/2018

data inizio evento: 06/10/2018

CENA CON DELITTO

Cena con delitto (su prenotazione)

data inizio evento: 21/05/2018

Maggio Cazzanese

Festa rionale tradizionale con ucina caratteristica brianzola

data inizio evento: 19/05/2018

Pomeriggio Fantasy

La Biblioteca Civica "Peppino Pressi" in collaborazione con il Circolo Letterario Pickwick propone "Pomeriggio Fantasy". Saranno presenti gli autori: Alessandra Aldeghi, Lorenzo Bosisio, Angela Gagliano e Chiara Perina. Moderatore: Marco Andrea Corbetta. Voci narranti: Benedetta Pennati e Pietro Pirovano. Ingresso Libero.

data inizio evento: 21/04/2018

Lectio Storico-Letteraria Corso di Storia della Letteratura VII^ sessione - Settembre 2017/Aprile 2018

A tutti coloro che amano conoscere e gustare i momenti e le opere più belle della letteratura europea, abbiamo il piacere di rendere noto che presso la Biblioteca Civica "Peppino Pressi" di Besana in Brianza si svolgerà la VII^ Sessione della "Lectio Storico-Letteraria" condotta dal Prof. Angelo Morellini.

data inizio evento: 07/04/2018

data inizio evento: 24/03/2018

"Un sabato in giallo"

La Biblioteca Civica "Peppino Pressi" in collaborazione con il Circolo Letterario Pickwick propone "Un sabato in giallo". Partecipano gli autori: Mario Alzati, Vincenzo Pirola, Giuseppe Spiotta. Moderatore: Marco Corbetta. Voci recitanti: Benedetta Pennati e Pietro Pirovano. Ingresso Libero.

data inizio evento: 17/03/2018

data inizio evento: 10/03/2018

"Poesia: l'emozione di un ricordo"

La Biblioteca Civica “Peppino Pressi” in collaborazione con il Circolo Letterario Pickwick propone l’iniziativa: “Poesia: l’emozione di un ricordo” Partecipano i poeti: Giuseppe Bravin, Cavallaro Cinzia Luigia, Grazio Caliandro, Elda Colombo, Anna Maria Micchia, Franco Sironi, Bruno Zanacca. Moderatore : Marco Corbetta. Voci recitanti : Beatrice Giudici e Giuseppe Riva. Intervento musicale a cura della Scuola di Musica “Piergiorgio Riva” di Besana in Brianza. Ingresso libero.

data inizio evento: 03/03/2018

Moreno Burattini dalla A alla Z tra Aforismi e storie di Zagor

La Biblioteca Civica "Peppino Pressi" in collaborazione con il Circolo Pickwick presentano l'incontro con Moreno Burattini curatore della collana Zagor della Sergio Bonelli Editore, scrittore, saggista e commediografo.

data inizio evento: 24/02/2018

data inizio evento: 24/02/2018

data inizio evento: 10/02/2018

Appuntamento settimanale del Gruppo di Cammino