eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati dal Comune ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

risultati della ricerca

Lectio Storico-Letteraria Corso di Storia della Letteratura VIII^ sessione - Ottobre 2018/Aprile 2019

A tutti coloro che amano conoscere e gustare i momenti e le opere più belle della nostra letteratura, abbiamo il piacere di rendere noto che a partire dal prossimo ottobre, presso la Biblioteca Civica "Peppino Pressi" di Besana in Brianza, inizierà un nuovo ciclo di incontri della "Lectio Storico-Letteraria", condotti dal Prof. Angelo Morellini.

data inizio evento: 13/04/2019

data inizio evento: 30/03/2019

data inizio evento: 16/03/2019

"Echi d'amore" - 3° Incontro sulla poesia