Cari Besanesi,
in questa situazione di Emergenza Covid-19 e in attuazione della Fase 2, nel rispetto dei principi normativi, in relazione alle disposizioni anti contagio e a tutela della salute pubblica, anche l’attività degli Uffici Comunali riprende parzialmente, in modo da consentire una necessaria risposta alle esigenze dei Cittadini.
Pertanto, con decorrenza dal 06 maggio 2020 e fino a nuova disposizione, i servizi saranno erogati ESCLUSIVAMENTE nel seguente modo:
PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO O TRAMITE MAIL, contattando i rispettivi uffici entro le ore 12:30 del giorno precedente.
In sede di prenotazione dell’appuntamento dovranno essere fornite le generalità del soggetto che si presenterà (nome, cognome, luogo e data di nascita), nonché un indirizzo mail e/o un recapito telefonico, per consentire le comunicazioni precedenti e successive alla data dell’incontro.
Per questioni logistiche, poiché gli Uffici Tributi e Catasto ad oggi condividono gli stessi spazi, le prenotazioni saranno raccolte in forma unificata e l’accesso allo sportello sarà possibile per un solo soggetto alla volta (che di volta in volta potrà essere interessato a pratiche riguardanti l’Ufficio Tributi o l’Ufficio Catasto).
ORARI degli Uffici Comunali
Lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9:00 alle 12:30
Giovedì dalle ore 17:00 alle 18:45
Uffici Demografici e Cimiteriali anche il sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:00
ORARI Polizia Locale
Lunedì e mercoledì dalle 9:00 alle 12:00
Giovedì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 17:45 alle 18:45
La Biblioteca Civica : clicca qui
Per accedere allo sportello occorrerà transitare per il punto d’accesso al Polo Civico all’ingresso del quale verrà misurata la temperatura corporea con termometro a distanza da parte di un addetto comunale. In caso essa risulti superiore ai 37,5° C, non si potrà accedere agli Uffici.
Si potrà accedere solo se forniti di mascherina e guanti, si dovrà procedere a disinfettare le mani con gli appositi prodotti, ubicati all’ingresso degli Uffici Comunali e durante l’accesso e la permanenza dovrà essere osservata la distanza interpersonale di almeno 1 metro.
Si consiglia di portare con sè la prenotazione effettuata.
Grazie della collaborazione.
Per ripartire insieme.
Il Sindaco
Emanuele Pozzoli