Natale a Besana

Pubblicato il 30 novembre 2022 • Comune , Cultura

Luci, musica, mercatini, svago e allegria. C’è davvero tanto, ancora molto di più, nel Natale di Besana in Brianza. Un ricco programma organizzato dall’amministrazione comunale, con il fondamentale contributo di tante realtà del territorio, per permettere alla collettività di avvicinarsi alle festività nel modo migliore.

Tante iniziative perché ognuno, magari anche solo per qualche ora, dimentichi la frenesia della quotidianità. Il programma offre spunti per tutti i gusti e per tutte le età. E, speriamo, possa contribuire a far trascorre momenti di gioia a tutti quanti, riscoprendo anche la bellezza di stare insieme alle persone più care, non solo tre le mura domestiche.

Un grazie alla comunità pastorale "Santa Caterina", alla Proloco Besana, all'associazione musicale "Santa Cecilia", al "Coro Valle del Lambro", alla scuola di danza "Giselle", all'associazione culturale "Best'O", alla compagnia teatrale di Besana.

A tutti voi, invece, in attesa di farci gli auguri dal vivo, l'invito a consultare il programma qui allegato. Cercate le iniziative che più vi piacciono, con la vostra presenza contribuirete ad “accendere” il Natale besanese.

Calendario delle iniziative