Online il nuovo sito web del Comune di Besana in Brianza

Pubblicato il 21 luglio 2022 • Comune

Il rinnovamento del nostro Comune arriva anche al sito comunale e soprattutto ai servizi telematici ad esso connessi. In questi anni abbiamo introdotto nuovi software gestionali per la macchina comunale che vedono ora nel nuovo sito, l’interfaccia per il cittadino.

Il cambiamento del sito istituzionale dopo 23 anni (!), è solo il primo passo, perché nei prossimi mesi da questo sito si potrà accedere sempre più ai servizi comunali direttamente da casa o dall’app comunale anch’essa in arrivo.

Stiamo finalmente portando il nostro Comune al passo coi tempi e con le opportunità che questi ci offrono. L’obiettivo è avere il Comune e tutti i suoi servizi in tasca e oggi compiamo un altro significativo passo in questa direzione.