Nuova casetta dell'acqua

Pubblicato il 29 agosto 2022 • Comune

La prima delle nuove casette dell’acqua gestita da Brianzacque è stata posizionata in via Dante. Successivamente verrà collocata a Villa Raverio ed è stata richiesta la collocazione più avanti di una terza.

Sarà attiva nei prossimi giorni e in questa prima fase, anche per compensare la mancanza di quella di Villa Raverio, l’acqua verrà erogata gratuitamente e senza tessera.

Il punto ricarica sarà in Municipio, a fianco dell’ingresso dell’ufficio anagrafe, sempre disponibile negli orari di apertura al pubblico, anche il sabato mattina.