Edilizia Convenzionata - Modifiche convenzionali

Ultima modifica 24 maggio 2022

Area / Servizio : Settore Tecnico / Ufficio Urbanistica
Responsabile del procedimento: arch. Gianluca della Mea
  • Soggetto titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia
  • Titolare del potere sostitutivo: dott. Vincenzo Del Giacomo- Segretario Generale
  • Telefono: 0362/922031 opp. 08
  • Fax: 0362/996658
  • Email: segreteria@comune.besanainbrianza.mb.it
  • Orari: Solo su appuntamento.
  • Unità organizzativa responsabile dell’istruttoria: Ufficio Urbanistica
  • Responsabile dell'ufficio: Arch. Alberto Maria Biraghi
  • Assessore di Riferimento: Ass. Luca Viviani
  • Telefono: 0362.922048
  • Email: urbanistica@comune.besanainbrianza.mb.it
  • Contatti: Orari Lunedì: con appuntamento dalle ore 09.00 alle ore 12.45 Martedì: con appuntamento dalle ore 17.00 alle ore 18.15 Mercoledì: dalle ore 09.00 alle ore 12.45 Giovedì: con appuntamento dalle ore 17.00 alle ore 18.15 Venerdì: chiuso Contatto telefonico: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00
  • Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale: Ufficio Urbanistica
  • Responsabile dell'ufficio: Arch. Alberto Maria Biraghi
  • Assessore di Riferimento: Ass. Luca Viviani
  • Telefono: 0362.922048
  • Email: urbanistica@comune.besanainbrianza.mb.it
  • Contatti: Orari Lunedì: con appuntamento dalle ore 09.00 alle ore 12.45 Martedì: con appuntamento dalle ore 17.00 alle ore 18.15 Mercoledì: dalle ore 09.00 alle ore 12.45 Giovedì: con appuntamento dalle ore 17.00 alle ore 18.15 Venerdì: chiuso Contatto telefonico: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00
Cos'è:Modifiche convenzionali inerenti gli alloggi di edilizia convenzionata tendenti a:
- trasformare il dirittto di superficie in proprietà;
- eliminazione/modifica dei vincoli per la vendita/locazione dell'alloggio.
Chi può richiederlo:I proprietari degli alloggi in edilizia convenzionata
A chi è destinato:Al richiedente
Modalità di Attivazione:A domanda
Modalità recupero informazioni propri procedimenti in corso:Telefonando ai recapiti telefonici del Responsabile
Come si richiede :Allo sportello presentando istanza come da modelli allegati
Tempi:Come da regolamento approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 9 del 04/04/2016
Documentazione rilasciata:Nuova convenzione integrativa
Validità documentazione rilasciata:A seconda del termine convenzionale
Spese a carico dell'utente:- Marca da bollo nella misura vigente di legge

- Spese di segreteria e di modifiche convenzionali come da regolamento approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 9 del 04/04/2016
Modalità per l'effettuazione dei pagamenti1) Presso la Tesoreria comunale – Banca Popolare di Milano – Filiale di Besana in Brianza – via s. Caterina angolo via Bellavista:
- in contanti;
- tramite bonifico: Coordinate bancarie – IBAN IT68Y0558432520000000007000 – Causale “Cooperativa ________ via __________ – Diritti di Segreteria“;

2) Bancomat c/o Ufficio urbanistica
Dove rivolgersi:Servizio Urbanistica - 3° Piano Polo Civico negli orari di apertura al pubblico
Documenti da presentare:Atto notarile di proprietà dell'alloggio e tabelle millesimali condominiali
Riferimenti legislativi (Normativa):Legge n. 448/1998 s.m.i.
Strumenti di tutela in favore dell'interessatoAi sensi dell’art. 3 della L. 7 agosto 1990 n. 241 si precisa che potrà essere proposto ricorso al T.A.R. nel termine di 60 (sessanta) giorni dalla notifica/ritiro del certificato, ovvero ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 (centoventi) giorni.
Modalità di attivazione degli strumenti di tutela in favore dell'interessatoRicorso agli Organi giurisdizionali
 

Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy