Nuove funzionalità Centralino telefonico

Nuove modalità per raggiungere telefonicamente gli uffici comunali

Data :

6 giugno 2024

Nuove funzionalità Centralino telefonico

Descrizione

Dal mese di maggio sono cambiate le modalità per raggiungere telefonicamente gli uffici comunali. Non è possibile comunicare con i vari servizi con un numero diretto, come in passato, ma occorre passare obbligatoriamente attraverso il centralino, come accade per numerosi uffici pubblici. Per i vari servizi sono state stabilite delle fasce dedicate, durante le quali si potrà comunicare con gli impiegati che saranno a disposizione per venire incontro alle varie esigenze e alle domande dei cittadini.

Con le nuove funzionalità si intende migliorare la comunicazione con i cittadini.

Le fasce in generale corrispondono ad orari diversi da quelli in cui l’ufficio è impegnato nelle attività di sportello, per evitare agli operatori comunali impegnati, di interrompere la pratica che sta svolgendo con l’utente, con suo disagio, e nello stesso tempo di fornire una risposta telefonica che potrebbe essere affrettata dal contemporaneo svolgimento dell’altra operazione.

Tutto questo permette ai cittadini presenti allo sportello di avere un servizio migliore e continuativo senza essere interrotto dalle telefonate esterne e a chi telefona di essere ascoltato con maggiore attenzione.

Chiamando il numero del centralino 0362.922011 si sente una voce guida che indica i numeri da digitare dei vari servizi e poi i numeri dei vari uffici negli orari dedicati di apertura telefonica.

In allegato una tabella illustrativa che riporta gli uffici con i relativi interni e subalterni e le fasce orarie in cui si potrà telefonare.

Resta sempre attiva la mail degli uffici per raggiungerli in tempi rapidi.

Prospetto

Ultimo aggiornamento: 6 giugno 2024, 14:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?