Descrizione
Dal mese di maggio sono cambiate le modalità per raggiungere telefonicamente gli uffici comunali. Non è possibile comunicare con i vari servizi con un numero diretto, come in passato, ma occorre passare obbligatoriamente attraverso il centralino, come accade per numerosi uffici pubblici. Per i vari servizi sono state stabilite delle fasce dedicate, durante le quali si potrà comunicare con gli impiegati che saranno a disposizione per venire incontro alle varie esigenze e alle domande dei cittadini.
Con le nuove funzionalità si intende migliorare la comunicazione con i cittadini.
Le fasce in generale corrispondono ad orari diversi da quelli in cui l’ufficio è impegnato nelle attività di sportello, per evitare agli operatori comunali impegnati, di interrompere la pratica che sta svolgendo con l’utente, con suo disagio, e nello stesso tempo di fornire una risposta telefonica che potrebbe essere affrettata dal contemporaneo svolgimento dell’altra operazione.
Tutto questo permette ai cittadini presenti allo sportello di avere un servizio migliore e continuativo senza essere interrotto dalle telefonate esterne e a chi telefona di essere ascoltato con maggiore attenzione.
Chiamando il numero del centralino 0362.922011 si sente una voce guida che indica i numeri da digitare dei vari servizi e poi i numeri dei vari uffici negli orari dedicati di apertura telefonica.
In allegato una tabella illustrativa che riporta gli uffici con i relativi interni e subalterni e le fasce orarie in cui si potrà telefonare.
Resta sempre attiva la mail degli uffici per raggiungerli in tempi rapidi.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Convocazione Consiglio Comunale del 23.06.2025 alle ore 21.00
- Avviso di adozione, deposito e pubblicazione degli atti relativi al nuovo Regolamento Edilizio redatto in base allo schema del Regolamento Edilizio tipo approvato da Regione Lombardia
- Procedura aperta per l'affidamento del Servizio di Trasporto Scolastico a ridotto impatto ambientale per il Comune di Besana in Brianza anni 2025-2026, 2026-2027, 2027-2028
- Referendum abrogativi ex art. 75 della Costituzione del 8 e 9 giugno 2025
- Aggiornamento degli Albi dei Giudici Popolari per le Corti di Assise e le Corti di Assise d'Appello
- Avviso di indizione di procedura per l'alienazione di immobili comunali mediante trattativa privata - Via Don Mazzolari
- Nuove Modalità per la presentazione delle Pratiche Edilizie
- ⚠️ Attenzione truffe telefoniche ⚠️
- Avviso di indizione di procedura per l'alienazione di immobili comunali mediante trattativa privata.
Ultimo aggiornamento: 6 giugno 2024, 14:27