Nuove funzionalità Centralino telefonico

Nuove modalità per raggiungere telefonicamente gli uffici comunali

Data :

6 giugno 2024

Nuove funzionalità Centralino telefonico

Descrizione

Dal mese di maggio sono cambiate le modalità per raggiungere telefonicamente gli uffici comunali. Non è possibile comunicare con i vari servizi con un numero diretto, come in passato, ma occorre passare obbligatoriamente attraverso il centralino, come accade per numerosi uffici pubblici. Per i vari servizi sono state stabilite delle fasce dedicate, durante le quali si potrà comunicare con gli impiegati che saranno a disposizione per venire incontro alle varie esigenze e alle domande dei cittadini.

Con le nuove funzionalità si intende migliorare la comunicazione con i cittadini.

Le fasce in generale corrispondono ad orari diversi da quelli in cui l’ufficio è impegnato nelle attività di sportello, per evitare agli operatori comunali impegnati, di interrompere la pratica che sta svolgendo con l’utente, con suo disagio, e nello stesso tempo di fornire una risposta telefonica che potrebbe essere affrettata dal contemporaneo svolgimento dell’altra operazione.

Tutto questo permette ai cittadini presenti allo sportello di avere un servizio migliore e continuativo senza essere interrotto dalle telefonate esterne e a chi telefona di essere ascoltato con maggiore attenzione.

Chiamando il numero del centralino 0362.922011 si sente una voce guida che indica i numeri da digitare dei vari servizi e poi i numeri dei vari uffici negli orari dedicati di apertura telefonica.

In allegato una tabella illustrativa che riporta gli uffici con i relativi interni e subalterni e le fasce orarie in cui si potrà telefonare.

Resta sempre attiva la mail degli uffici per raggiungerli in tempi rapidi.

Prospetto

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?