Descrizione
Si informa che dal 18/12/2024 la presentazione delle nuove pratiche edilizie SUE dovrà avvenire esclusivamente in formato digitale, unicamente tramite il presente portale:
Si fa presente che non verranno più accettate pratiche trasmesse con modalità differenti rispetto alla presente piattaforma CPortal.
L'Ufficio SUE si riserva la facoltà di chiedere una copia cartacea di cortesia degli elaborati grafici, da consegnare direttamente al Settore Gestione Territorio (non all'ufficio protocollo).
Si precisa che anche le richieste di accesso documentale (Accesso atti) per il solo SUE devono essere presentate esclusivamente tramite CPortal.
Per le pratiche edilizie presentate antecedentemente al 18/12/2024 viene richiesto di continuare l’iter (inizio lavori, fine lavori, documentazione integrativa, volture, etc.) sempre sul presente Cportal.
Le domande di Variante ed Agibilità, relative a istanze presentate nei precedenti canali (prima dell'attivazione del portale), costituiscono nuova istanza e dovranno essere presentate ex novo tramite CPortal.
- Le istanze di edilizia produttiva continueranno ad essere inoltrate al SUAP tramite la piattaforma camerale Impresa in un giorno.
- Le istanze relative all'assegnazione del numero di matricola di Ascensori, Montacarichi e Piattaforme elevatrici, dovranno essere presentate nel seguente modo:
-
- per gli Immobili a destinazione produttiva, tramite il portale Impresa in un giorno;
- per gli Immobili a destinazione d'uso differente, tramite il portale Cportal.
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 23 dicembre 2024, 14:27