Avviso di indizione di procedura per l'alienazione di immobili comunali mediante trattativa privata.

Con determina in data 7 giugno 2024, n. 325 è stata indetta procedura per l'alienazione di immobili comunali mediante trattativa privata. Si prega di prendere visione del presente avviso.

Data :

10 giugno 2024

Descrizione

Con determina in data 7 giugno 2024, n. 325 è stata indetta procedura per l'alienazione dei seguenti immobili comunali mediante trattativa privata.

1. ex Scuola dell’Infanzia “Sacro Cuore” - Via De Amicis, 4 Valle Guidino censito al Fg. 27 mapp. 141 del NCEU;
  2. ex Centro Culturale “Latcho Drom” - Via S. Camillo, 29 Cazzano censito al Fg. 15 mapp. 97, 98, 259, 262 del NCEU;
  3. Area verde – Via Cesare Pavese, Zoccorino censito al Fg. 32, mapp. 259 del NCEU;
  4. Area Verde – Via Cesare Pavese, Zoccorino censito al Fg. 32, mapp. 336 e 334 NCEU;T

Tutti gli interessati sono pregati di prendere visione del seguente avviso (00_Avviso trattativa - pubblicato anche sull'Albo Pretorio) e di presentare manifestazione di interesse con le modalità indcate nell'avviso.

00_Avviso_trattativa_pubblicazione.pdf
00_Avviso_trattativa_pubblicazione
01_All_A_Manifestazione interesse_PF
02_All_B_Manifestazione interesse_SOCIETA
03_All_C_OFFERTA ECONOMICA

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?