Bando per l'erogazione di contributi economici alle famiglie Besanesi, a sostegno della pratica sportiva dei minori stagione 2024-2025

Besana Sport Bonus - Stagione Sportiva 2024-2025

Data :

25 settembre 2024

Descrizione

La Giunta Comunale con deliberazione n. 142 del 9 settembre 2024 ha approvato il Bando per l’erogazione di contributi economici per sostenere i nuclei familiari di Besana in Brianza per la pratica sportiva dei minori.

Requisiti per la presentazione della domanda:

• può presentare domanda il genitore/tutore/affidatario convivente dei minori bambini e bambine, ragazze e ragazzi che risiedono nel Comune di Besana in Brianza, compresi i minori in affido conviventi;
  • la misura è rivolta ai minori nati nel periodo dall’1.1.2009 al 31.12.2018;
  • i minori devono essere iscritti nell’anno sportivo 2024-2025 a corsi e attività sportive che prevedano quote di iscrizione e/o di frequenza e siano gestiti da associazioni o società sportive come individuate nel Bando al quale si rimanda;
  • dovrà essere allegata la documentazione attestante l’iscrizione al corso-attività secondo le modalità previste dal Bando.

Dovrà essere presentata una domanda di contributo per ogni minore presente nel nucleo in base ai predetti requisiti.

Si prevede un contributo di € 50,00 per ciascun beneficiario. Il beneficio sarà erogato a seguito dell’effettuazione di controlli circa le dichiarazioni rese dagli interessati e all’approvazione della graduatoria.

E’ possibile presentare domanda dall'1 al 31 ottobre 2024 . La modulistica per la richiesta  è disponibile alla Pagina dello Sportello Telematico - Spazio "Tempo libero, sport e cultura" accessibile cliccando qui.

BANDO CONTRIBUTI 2024
BANDO CONTRIBUTI 2024.pdf

Ultimo aggiornamento: 25 settembre 2024, 09:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?